Tragedia sulla strada per Aeroporto Trapani-Birgi: due morti in moto
Incidente mortale vicino all’aeroporto di Trapani: vittime due catanesi
Tragico scontro sulla SP21: muoiono due motociclisti
Un grave incidente stradale ha sconvolto la mattinata di oggi sulla SP21, la strada che collega Trapani all’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi. A perdere la vita sono stati un uomo di 61 anni e una donna di 58, entrambi residenti nella provincia di Catania, a bordo di una moto che si è scontrata con un’Audi guidata da un 39enne della provincia di Palermo.
L’impatto violento e i soccorsi inutili
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato talmente violento da non lasciare scampo ai due motociclisti. Sul luogo dell’incidente sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile. Le vittime sono decedute sul colpo.
Strada chiusa e traffico deviato
La carreggiata in direzione aeroporto è stata chiusa al traffico per diverse ore. I veicoli sono stati deviati sulla corsia opposta per consentire l’intervento dei soccorsi e il lavoro degli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi del caso. Sul posto anche i tecnici dell’Anas per mettere in sicurezza l’area interessata.
Indagini in corso per chiarire le cause
Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le condizioni del manto stradale, della visibilità e dell’eventuale presenza di ostacoli.